a 15 minuti
Tra il castello Aragonese, la chiesa di San Tommaso, la passeggiata Orientale e per conlcudere degustare le caratteristiche “nevole ortonesi”. Una visita alla cittadina riserva certamente piacevoli sorprese.
a 13 minuti
Miglianico Golf Country Club
Il campo è stato progettato da uno dei più famosi architetti americani del golf, Ronald Kirby. I fairways sono piuttosto stretti e gli ostacoli d´acqua sono distribuiti accuratamente per rendere alcune buche particolarmente delicate. Circondato da vigneti ed immerso tra ulivi secolari, querce, pioppi, il Miglianico Golf può essere frequentato dai turisti che, durante le loro vacanze in Abruzzo, desiderino continuare a praticare il loro sport preferito o che intendano avvicinarsi per la prima volta alla pratica del golf usufruendo delle speciali offerte promozionali per imparare a giocare.
a 45 minuti
Parco Nazionale della Majella
Nel cuore verde della regione, la montagna madre degli abruzzesi, con i suoi paesaggi, le vallate, borghi con bellissini centri storici. Tutto questo e molto altro è la Maiella.
a 20 minuti
Costa dei Trabocchi
dalle spiagge di sabbia alle calette rocciose, dai borghi affascinanti, alle abbazie medievali, dalla cucina tradizionale al buon vino, senza trascurare le passeggiate all’ombra di leccete centenarie e pinete marittime, su tutto questo vigilano i trabocchi, quelli che Gabriele D’Annunzio chiamava “anfibi antidiluviani”.